Servizio Post-Vendita e Assistenza

Contattaci online per avere assistenza tecnica e/o amministrativa o per il nostro servizio di pronto intervento e manutenzione.

 

Ominis Finestre offre la garanzia di:

10 anni sui prodotti serramenti in PVC e Alluminio;

12 mesi su componenti aggiuntivi (tapparelle, zanzariere, motorini, telecomandi, etc.);

24 mesi sui componenti in vetro e vetrocamera;

12 mesi sulla posa in opera dei serramenti.

 

Non sono coperte da garanzia le parti soggette ad usura durante il normale utilizzo (es. molle, guarnizioni, portamolle, cordicine alza tapparelle, serrature, guarnizioni guide, feltri, guide, zanzariere, etc,) così come riportato nelle norme generali di Garanzia.

 

L'Assistenza Post Vendita Gratuita è di 12 mesi dalla data d'installazione ed è valida per:

- Regolazione e sistemazione Ante;

- Regolazione e sistemazione Ferramenta (maniglie, vasistas, etc) e Chiusura;

- Coprifili e sigillature;

- mal funzionamento in apertura e chiusura di serramenti, tapparelle, zanzariere.

L'assistenza Post Vendita Gratuita prevede un massimo di 2 interventi nell'arco di 12 mesi.

 

Assistenza a Tariffa oltre 12 mesi dalla data d'installazione:

Tariffa per lavori oltre 12 mesi dalla data d'installazione:

- Chiamata euro 35,00

- Tariffa oraria euro 40,00 da calcolarsi sul tempo effettivo in loco

Prezzi IVA esclusa al 22%.

Attenzione:

Per l'Assistenza a Tariffa oltre 12 mesi dalla data d'installazione, non possiamo garantire tempi urgentissimi.

I tempi di attesa possono essere anche di 1/2 settimane.

 

Siamo al tuo servizio dal lunedì al giovedì dalle 9,30 alle 12,30  per evadere le tue richieste.

 

Compila il modulo di assistenza sotto, ti ricontatteremo entro 48 ore.

Grazie.

Area customer service.

Compila il form per avere assistenza

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti